I workshop di Percorsi interiori
Periodicamente ci incontreremo via Zoom per approfondire alcuni argomenti legati al benessere di corpo - mente - emozioni - spirito.
Ogni workshop si terrà con un minimo di 4 partecipanti e verrà sempre registrato e messo a disposizione successivamente per essere scaricato e visto tutte le volte che vorrai.
Negozio virtuale dove puoi acquistare le registrazioni: Ana Singh - Percorsi interiori - Payhip
Prossimi Workshop on-line (Costo: 30 CHF):
Workshop di SETTEMBRE 2025
Cerimonia del Cacao e canti medicina: Vieni a celebrare e cantare insieme a noi! Il Cacao è una pianta sacra del sudamerica che viene considerata una medicina per il Cuore. Il suo spirito infatti è in grado di aprire il nostro Cuore per lasciar emergere le nostre emozioni e trasmutarle, ma anche per percepire le nostre potenzialità profonde. Apriremo il cerchio con una pratica di Kundalini Yoga per favorire un ascolto profondo, in seguito gusteremo una bevanda a base di cacao e canteremo insieme dei canti tradizionali in spagnolo.
In collaborazione con Anna, Insegnante di Yoga e Meditazione, Doula, Consulente Ayurvedico, Istruttrice di Hypnobirthing.
Workshop di OTTOBRE 2025
Il ciclo di vita della famiglia è un percorso che coinvolge più generazioni e si caratterizza spesso per trasformazioni e crisi. La Teoria dei sistemi familiari descrive come poter analizzare e affrontare i frangenti di complessità nel cammino e nell’evoluzione generazionale di ogni nucleo familiare nelle sue differenti forme ed espressioni.
In collaborazione con Francesca, psicoterapeuta.
Workshop di NOVEMBRE 2025
Yoga: un cammino verso te stesso, per il tuo benessere psicofisico e spirituale. Imparerai alcune posture, respirazioni e meditazioni che potranno aiutarti a ritrovare un equilibrio interiore, anche in pochi minuti al giorno.
In collaborazione con Anna, Insegnante di Yoga e Meditazione, Doula, Consulente Ayurvedico, Istruttrice di Hypnobirthing.
Workshop di DICEMBRE 2025
Cosa significa amare sé stessi? L’amore per se stessi è un delicato processo che attraversa la presa di consapevolezza dei propri bisogni, l’accettazione dei propri limiti ed il perdono. Quanto la psicoterapia può aiutare a coltivare la capacità introspettiva. Quanto è importante eliminare le relazioni tossiche e distanziarsi dall’idea che la nostra serenità sia responsabilità del partner o di chi si relaziona con noi.
In collaborazione con Francesca, psicoterapeuta.
Non hai potuto partecipare ad uno dei miei Workshop e vorresti acquistarne la registrazione?
Entra qui: Ana Singh - Percorsi interiori - Payhip